Mattia Faraoni vince per KOT all’ INVICTUS Kickboxing Arena! – Video

Home » Andy Hug » Mattia Faraoni vince per KOT all’ INVICTUS Kickboxing Arena! – Video

Mattia Faraoni vince per KOT all’ INVICTUS Kickboxing Arena! – Video

Posted on

Il nostro Senpai Mattia Faraoni non smentisce le aspettative e porta a casa un risultato positivo al gala’ professionistico INVICTUS KICKBOXING ARENA contro un avversario duro e preparato, Lorenzo Castagna, un vero guerriero.
Mattia ha sfoderato l’arsenale Shinseikai al completo, Jodan Mawashi Geri (calci alti), Chudan (medi),  Ushiro Geri (calci girati), Hug Tornado Ushiro Mawashi Geri Gedan (calcio circolare girato basso) e soprattutto il nostro marchio di fabbrica i KAKATO OTOSHI GERI (calcio ad ascia), tecnica resa famosa in tutto il mondo dal leggendario Andy Hug, che centra per ben due volte nel secondo round l’avversario di Mattia procurandogli una vistosta ferita che sancisce la fine del combattimento e vittoria per KOT.
Mattia come al solito ha dimostrato come un ragazzo volenteroso che e’ disposto a grandi sacrifici, allenamenti, dedizione se alimentato da una vera e sana passione riesca ad esprimere la sua ARTE MARZIALE su un ring dedicato alla Kickboxing.
A nome di tutto lo Shinseikai Karate International ringrazio Mattia per aver dimostrato con i fatti cosa significhi essere un VERO Karateka.
Un ringraziamento come sempre anche al grande Riccardo Lecca che oltre ad essere stato all’angolo insieme a noi ha dato vita ad uno dei piu’ intensi e drammatici combattimenti che io abbia mai visto conquistando la cintura di Campione Intercontinentale WAKO Pro.
Alla prossima sfida…
OSU!
Filippo Cala’

©2016 FIGHTING KARATE ROMA - Shinseikai Full Contact Karate Italia - Dojo Judo Club Ferreri - Via Marco Marulo, 130, 00143 Roma

Highslide for Wordpress Plugin