Shinseikai Europe

Home » Headline » Shinseikai Europe

Shinseikai Europe

Posted on

Con grande onore che vi comunico il mio nuovo incarico dato direttamente da Tanaka Kancho :valutare ed espandere lo Shinseikai Karate oltre che in Italia anche in tutta Europa.
Sara’ un ruolo importante e sicuramente non semplice, che mi vedra’ impegnato personalmente nei vari dojo Europei che hanno fatto richiesta di entrare a far parte dello Shinseikai Karate.
La formula di ammissione non cambia: QUALITA’ prima di tutto e SPIRITO, non regaliamo cinture e non chiediamo soldi, prima di tutto per ottenere almeno il grado di Shodan bisognera’ provenire da altre scuole di Full Contact Karate con il medesimo grado.
Dopo una mia attenta valutazione sul campo dettagliero’ a Tanaka Kancho ed insieme valuteremo se ammettere o meno la scuola candidata.
Questo ruolo mi riempie di orgoglio e so che portera’ via qualche tempo nell’Honbu dojo di Roma, ma sono molto tranquillo, ho validissimi collaboratori ed allievi eccezionali, mi basta questo.
Quindi lo Shinseikai e’ pronto per sbarcare in tutta Europa, prepariamoci anche per gareggiare e confrontarci con i nostri prossimi colleghi!
OSU!

Filippo Cala’

English Message:
If you are European Instructors and you are interested to join in Shinseikai Karate please contact me at : info@fighting-karate.com
I’ll contact you as soon as possibile to start and show the admission process.
OSU!
Filippo Cala’

©2016 FIGHTING KARATE ROMA - Shinseikai Full Contact Karate Italia - Dojo Judo Club Ferreri - Via Marco Marulo, 130, 00143 Roma

Highslide for Wordpress Plugin