Mattia Faraoni strepitoso!

Home » Articoli » Mattia Faraoni strepitoso!

Mattia Faraoni strepitoso!

Posted on

mattia_filippoIl rappresentante dello Shinseikai Karate Mattia Faraoni ha concluso la finale del Campionato Italiano FIKB di K-1 prima serie con un match che lo vedeva “perdente” per un solo punto (20-21) contro l’atleta della nazionale e professionista da anni Lelio Ramunni.
Mattia mi ha sorpreso per come ha iniziato il match vincendo nettamente il primo round (notare nel filmato il calcio girato/ushiro geri).

Purtroppo dopo un secondo round pari nell’ultimo Mattia e’ stato sanzionato per un colpo alla nuca su Ramunni che era di spalle, anche questo e’ lo sport, bisogna starci.
Per Mattia, 18 anni appena compiuti, e’ solo l’inizio e sono sicuro che se continuera’ in questo modo le porte delle federazioni Giapponesi si apriranno presto.
Mattia e’ un esempio di vero Combattente, non si tira mai indietro ed e’ sempre pronto a confrontarsi, un vero Atleta e studioso dello Shinseikai Karate.
Ultima nota personale: in un paese dove tante scuole di Karate a contatto pieno sono nate, solo noi dello Shinseikai Karate eravamo presenti, e non stiamo parlando di un Campionato Italiano organizzato tra di noi…
Si volta pagina e si pensa gia’ ai prossimi appuntamenti…

OSU!

Filippo Cala’

©2016 FIGHTING KARATE ROMA - Shinseikai Full Contact Karate Italia - Dojo Judo Club Ferreri - Via Marco Marulo, 130, 00143 Roma

Highslide for Wordpress Plugin