Comunicato : Giappone 2005
Filippo Cala'

Anche quest'anno come ormai e' diventata una prassi per me mi rechero' di nuovo in Giappone, questa volta per confrontarmi negli KOSHIKI KARATE OPEN JAPAN.
Vi devo dire la verita': ho lavorato tanto, tantissimo, mi sono allenato ogni volta che ho potuto, "scappando" dall'ufficio dove lavoro il prima che potevo per dedicarlo alla mia preparazione.
Sia durante le mie lezioni, insieme ai miei allievi, ho spinto sempre al massimo, mi sono allenato nella Boxe per migliorare la mia tecnica di braccia e migliorare nel fiato, mi sono infortunato ed ho continuato ad allenarmi, e adesso mi sento pronto e non vedo l'ora di gareggiare.

Non andro' in Giappone con la pretesa di vincere il titolo, cerchero' solo di dare del mio meglio, di applicare tutti questi anni di duri allenamenti per un evento così importante, sara' una competizione ed una prova prima di tutto verso me stesso, un banco di prova per un sogno che coltivo e vivo da quando ero bambino: lasciare il segno in questa disciplina proprio dove e' nata, il Giappone...

L'importante sara' lasciare il Tatami soddisfatto di me ed uscire a testa alta, la vittoria mi rendera' felice ovvio, la sconfitta se ottenuta contro un avversario piu' forte di me sara' ben accetta e di lezione.

Spero anche di tenervi aggiornati sullo svolgimento del torneo tramite il Fighting Karate Forum, se così non fosse mi scuso in anticipo.

Ci vediamo al mio rientro a Luglio cari amici e amiche e mi raccomando fate il tifo per me !
OSU!

Filippo Cala'.

 

Tutto il materiale in questo sito è copyright 2005. È vietata la riproduzione anche parziale - Copyright © 2005 Fighting Karate Roma